venerdì 20 aprile 2012

'Stay with'... Mango

Bene, ragazze, premetto alcune cose... Escluse le squallide ed onnipresenti cifre ,99 centesimi sul costo degli abiti, il mass market spagnolo Mango mi ha decisamente sorpresa per questa collezione primavera/estate... Non a caso la splendida Kate Moss ne è diventata testimonial, lei che, ormai, nel campo delle firme, di 'testimoni' se ne è passati veramente tanti...





Una sola parola? Policromatic... Top e vestiti dalle tinte ultracolorate e decise, quasi fosforescenti, che si propongono, oltre che di colorare i nostri armadi per l'estate, anche i nostri incarnati che non ne vogliono più sapere di tinte scure, ed i nostri animi, pronti ad accogliere nel migliore dei modi una ridente stagione.







Zebrato? Ci piace... Non abusato però, abbinato a capi dal taglio morbido, 'sobrio' e raffinato.





Top di pizzo in 'total white' abbinati a cinture in pelle e sandali intrecciati, ed ancora maxi vestiti dal gusto esotico che rimandano a mondi lontani.. Questo è il gipsy/safari look, un mixaggio azzeccatissimo, a mio parere, di capi sportivi ed accessori eleganti, e viceversa... 

Insomma, il brand è riuscito ad abbattere, finalmente aggiungo, tutte le mie munizioni 'scettiche' nei suoi confronti... E voi, ragazze, per questa stagione, come me, 'state' con Mango?

2 commenti:

  1. Mi piace! ;)

    http://themadcreationist.blogspot.it/

    Giuseppe

    RispondiElimina
  2. Devo ammettere che anche io sono rimasta piacevolmente sorpresa dall'ultima collezione di mango!Che ne dici di seguirci anche su facebook, twitter, bloglovin, fashiolista e google+?
    Passa presto a trovarmi, ti aspetto!!
    Cosa mi metto???
    Vinci un buono da $60 da spendere su The Quiet Riot

    RispondiElimina